Leader nella qualità delle immagini e nell’intelligenza di volo

Il primo drone pieghevole 6K di Autel Robotics con sensore da 1″

Autel EVO II Pro Qualità dell’immagine superiore

Utilizzando il sensore CMOS supersensibile di Sony, EVO II Pro offre straordinarie fotografie in condizioni di scarsa illuminazione, risoluzioni video fino a 6K, maggiore gamma dinamica e maggiore riduzione del rumore.

Adattabilità e versatilità per ogni ambiente di illuminazione

Le impostazioni avanzate della fotocamera di EVO II Pro includono un intervallo di apertura regolabile da f2.8 a f11 e un ISO massimo di 12.800 che consente al fotografo di produrre immagini di eccezionale precisione e nitidezza.

A-log a 10 bitFlessibilità post-produzione

La fotocamera a 10 bit consente a EVO II Pro di registrare fino a 1 miliardo di colori. EVO II Pro mantiene ricchi dettagli nelle ombre e nelle luci, consentendo una maggiore flessibilità nella post-produzione.

4K HDR

Autel EVO II Pro Qualità dell’immagine superiore. Il video 4K HDR aggiunge una gamma dinamica unendo esposizioni a lungo, medio e breve termine in un singolo fotogramma. La profondità di colore a 10 bit cattura oltre 1 miliardo di colori per fornire una maggiore flessibilità nella post produzione pur mantenendo dettagli ricchi nelle ombre e nelle luci.

Cattura il mondo notturno

Progettata per le riprese in condizioni di scarsa illuminazione, la funzione iperluce fornisce riduzione del rumore 2D e 3D, attenuazione del motion blur e riduzione del rumore.

LiveDeck: streaming ovunque

Trasmetti feed video in diretta direttamente dall’EVO II a qualsiasi monitor con Live Deck, che supporta l’uscita HDMI, Ethernet e USB.

Cattura istantanea

Insegui i soggetti in rapido movimento con incredibile precisione grazie alla messa a fuoco automatica a rilevamento di fase.

Evitamento ostacoli omnidirezionale con 12 sensori visivi

Dotato di 19 gruppi di sensori, inclusi 12 sensori visivi, la fotocamera principale, gli ultrasuoni e le doppie IMU, EVO II può facilmente creare mappe tridimensionali e pianificare percorsi attraverso terreni complessi in tempo reale.

Traccia dinamica 2.0

L’EVO II può modellare la posizione e la velocità dei bersagli contemporaneamente, prevederne la traiettoria in modo accurato e seguirli continuamente identificando fino a 64 oggetti contemporaneamente.