Gimbal Settings (Impostazioni Gimbal):
Qui puoi regolare il modo in cui si muove il tuo gimbal.
Gimbal Mode (Modalità Gimbal):
Ci sono due scelte Follow e First Person View (FPV).
Follow (Segui): In questa modalità, la fotocamera rimarrà stabile e manterrà l’orizzonte
FPV: Questo orienta il gimbal con il movimento del drone. Quindi quando cambi l’orientamento del drone, la vista della telecamera si muoverà con essa.
Centring Camera (Centraggio della fotocamera): se si tocca questa opzione, la fotocamera si sposterà in posizione centrale orizzontalmente o verso il basso.
Adjust Gimbal Roll (Regolare il rullo gimbal):è possibile utilizzarlo per regolare l’inclinazione del gimbal in caso di disallineamento. Puoi farlo quando voli piuttosto che dover portare il tuo drone per ripararlo.
Gimbal Auto Calibration (Calibrazione automatica): il drone cercherà automaticamente di centrare il giunto cardanico, questo deve essere fatto quando il drone si trova su una superficie piana.
Advanced Settings: (Impostazioni avanzate)
Qui puoi impostare le funzioni del gimbal.
Gimbal Pitch Speed: controlla la velocità con cui la sospensione cardanica si inclina. Un valore più alto significa un giunto cardanico a movimento più veloce e un valore inferiore significa un giunto cardanico più lento.
Enable Upwards Gimbal Tilt Limit to 30 Degree (Abilita il limite di inclinazione del Gimbal verso l’alto a 30 gradi):disattivandolo, la fotocamera si inclinerà oltre i 30 gradi, ma potrai vedere le eliche in qualsiasi ripresa, a meno che tu non stia volando all’indietro.
Gimbal Pitch Smoothness: controlla la velocità con cui il gimbal arriverà fino all’arresto completo dopo averlo spostato. Un valore inferiore significa un arresto rapido e un valore più alto significa un arresto più lento.
Enable Synchronized Gimbal Pan Follow (Abilita la sincronia Pan Gimbal Segui): Abilitando questa funzione la telecamera si muove con lo stick di imbardata. Ciò aiuta i video ad essere più fluidi quando muovi lo stick di imbardata.