Osmo Mobile 2 è qui e vogliamo condividere con te tutto ciò che rende questo stabilizzatore per smartphone un compagno incredibile. Se sei curioso di sapere cosa viene fornito con Osmo Mobile 2 e quali nuove qualità introduce nella serie Osmo, leggi in anticipo e scoprilo!

Cosa c’è nella scatola?

DJI OsmoUna volta aperta la confezione, troverai quanto segue:

     Osmo Mobile 2
     La Custodia rigida
     Il Cavo di alimentazione
     La Documentazione
         Guida Rapida
         Disclaimer e linee guida sulla sicurezza
         Introduzione al servizio di garanzia Osmo Shield

DJI OsmoOsmo Mobile 2 nella sua custodia rigida.

DJI Osmo

Cosa c’è di nuovo?

Con i suoi motori su assi di inclinazione e rotazione, supporto per telefono cellulare e maniglia, Osmo Mobile 2 assomiglia molto al suo predecessore. Ma questo non è solo un aggiornamento a colori; DJI ha incluso aggiornamenti nel design e funzionalità per rendere Osmo Mobile 2 lo stabilizzatore ideale per smartphone per tutte le esigenze.

DJI OsmoIl nuovo pannello di controllo dell’Osmo Mobile 2.

Cursore dello zoom

Adiacente al pannello di controllo è il nuovo dispositivo di scorrimento dello zoom. Invece di mettere un’altra mano sullo schermo per pizzicare e tirare per lo zoom, basta usare il pollice per il controllo cinematografico su uno scatto fluido e drammatico.

DJI Osmo

Modalità ritratto

La staffa del telefono cellulare ora può ruotare di 90 ° per montare lo smartphone verticalmente. La possibilità di girare video in modalità verticale significa che i tuoi selfie e i tuoi live streaming possono sfruttare tutti i vantaggi di uno stabilizzatore per smartphone.

DJI Osmo

Più leggero e più piccolo

Con soli 485 g, Osmo Mobile 2 è lo stabilizzatore per smartphone più leggero di DJI, grazie a un nuovo materiale composito utilizzato nella costruzione.

DJI Osmo

Batteria interna

La batteria è ora incorporata nell’impugnatura, fino a 15 ore di utilizzo, 3 volte più a lungo della batteria di Osmo Mobile.

DJI Osmo

Porta di ricarica

La batteria ad alta capacità non è solo per utilizzare il dispositivo per tutto il giorno. È possibile collegare un cavo di ricarica alla porta di ricarica USB integrata per ricaricare lo smartphone o il tablet. Proprio così, questo stabilizzatore per smartphone è anche un power bank!

DJI Osmo

Foro filettato standard

Il foro filettato di montaggio nella parte inferiore è un’aggiunta sottile ma gradita. La sua dimensione standard – uguale a qualsiasi altra fotocamera – conferisce a Osmo Mobile 2 la compatibilità universale con treppiedi, monopiedi e altri supporti. Questo include la nuova base Osmo, che ha una vite nella parte inferiore per una vestibilità aderente e stabile.

DJI Osmo

Caratteristiche

Controlli intelligenti

Osmo Mobile 2 ha ereditato varie funzioni intelligenti di Osmo Mobile, tra cui slow-motion video, foto a lunga esposizione e panorami automatici.

DJI Osmo

Hyperlapse

Oltre alla modalità Timelapse e Motionlapse, Osmo Mobile 2 ora presenta Hyperlapse. Ciò consente di effettuare una ripresa stabile mentre ci si muove liberamente.

DJI Osmo

ActiveTrack in modalità verticale

ActiveTrack, la funzione intelligente che si blocca su qualsiasi soggetto tu scelga, è disponibile anche nella nuova modalità Ritratto. Ciò significa che i tuoi selfie e i video in streaming avranno un tocco professionale!

DJI Osmo

Dolly Zoom

Ora che hai il dispositivo di scorrimento dello zoom con un semplice tocco del pollice, puoi provare un noto effetto cinematografico di Hollywood: zoom con dolly. Mantieni il soggetto al centro e ingrandisci mentre si allontana o viceversa; con il movimento stabilizzato, il soggetto rimane perfettamente nel fotogramma mentre crea un effetto visivo che fa apparire lo sfondo di dimensioni variabili.

DJI Osmo

Un grande stabilizzatore avanzato per smartphone

Le straordinarie qualità di Osmo Mobile 2 lo rendono lo strumento portatile ideale per il regista, con funzionalità per la creazione di filmati con lo smartphone per una ripresa sempre perfetta, in qualsiasi momento.

DJI OsmoDJI Osmo

Acquista l’Osmo Mobile 2

Versione originale dell’articolo su dji.com/guides